ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Informativa sulla privacy

Con la compilazione del modulo on-line e l'inoltro dello stesso l'interessato acconsente al trattamento, alla comunicazione e al trasferimento dei Dati, secondo termini e modalità dell'informativa sulla privacy Art. 10 della Legge 675/96 (L'azienda informa i propri clienti che ai sensi della legge nr. 675 del 31 Dicembre 1996 tutte le informazioni personali fornite all'interno di questo sito vengono conservate non verranno cedute a terzi senza l'autorizzazione del cliente stesso).

SELEZIONA LA TUA LINGUA O IL TUO PAESE
Global
International
Europe
Norway
United Kingdom
Eurasia
Turkey
Russia
North America
United States
Latin America
Chile

Partnership vincente tra Ripar cosmetici a Amiea

Ripar e Amiea

Dal 2010 Ripar cosmetici ha ampliato la gamma di servizi offerti, erogando, su tutto il territorio nazionale, corsi di formazione in micropigmentazione - il cosiddetto tatuaggio estetico - di alto profilo, e distribuendo macchinari e accessori Amiea, una divisione della MtDerm, azienda tedesca di fama internazionale, globalmente accreditata come una delle più importanti aziende produttrici di attrezzature, accessori e pigmenti.
Titolare di tecnologie ultramoderne, tutte certificate coperte da brevetti internazionali, Amiea è detentrice di un know-how esclusivo che trasfonde in tutte le sue produzioni, garantendo prodotti di altissima qualità, progettati per i professionisti del settore della micropigmentazione.

FORMAZIONE DI ALTO LIVELLO

La divisione Ripar & Amiea, frutto del connubio tra le due grandi aziende, rinomate nel settore professionale per integrità e competenza, fornisce non solo l'attrezzatura occorrente alla realizzazione di un tatuaggio estetico, ma tutto il supporto tecnico-scientifico necessario. Punto di forza della nostra azienda è, infatti, l'alta preparazione dei docenti e la vasta gamma di corsi individuali o di gruppo appositamente strutturati in base alle esigenze del partecipante.

Ripar e Amiea
CONNUBIO PROFESSIONALE

Negli ultimi anni Ripar cosmetici ha inoltre sviluppato numerosi protocolli di trattamento che combinano l'alta qualità dei prodotti cosmetici Ripar alla tecnologia Amiea Linelle Supreme, che consente di rimuovere le cellule morte, attivando la circolazione e aumentando l'ossigenazione dei tessuti e, al contempo, veicolando sulla pelle il cosmetico abbinato, potenziandone la penetrazione. Uno di questi protocolli è Amiea Vytal, in grado di migliorare la texture e donare luminosità alla pelle.

Se sei un professionista della micropigmentazione o vuoi specializzarti, scopri di più sui corsi di formazione Ripar & Amiea e sui nuovi protocolli.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI